Ancora critiche verso Heather Parisi, attaccata per quelli che sarebbero i suoi attuali rapporti con i figli e in particolare Jacqueline.
Non è certo la prima volta che accade, ma in questo caso Heather Parisi ha deciso di rispondere a tanti haters che le hanno commentato un recente post pubblicato su Instagram. Quale è la nuova polemica? In realtà sempre la stessa: il rapporto tra la nota showgirl e i suoi figli, con particolare riferimento a quello con Jacqueline Luna Di Giacomo che la sta per far diventare nonna.
Heather Parisi, le critiche sui figli
Solamente pochi giorni fa la Parisi aveva condiviso su Instagram un post nel quale erano presenti diversi scatti della sua famiglia felice. In particolare spiccavano le foto con il marito Umberto Maria Anzolin e i loro figli Elizabeth e Dylan. Al netto della dolcezza degli scatti, queste immagini, a quanto pare, non sono state gradite da tutti.
Alcuni followers, infatti, hanno deciso di lasciare alcuni commenti di odio verso la Parisi, anche in riferimento agli ormai noti rapporti al minimo sindacale (se non peggio) con Jacqueline e Rebecca, le altre due figlie avute da precedenti rapporti. In modo particolare adesso che la prima la sta per far diventare nonna. Tra i commenti è stato possibile leggere: “Sembra come se avesse solo due figli, gli altri?”. Una frase che ha generato la replica fortissima della donna.
La risposta di fuoco
Heather, infatti, evidendemente stufa di essere criticata sempre per lo stesso motivo ha scritto: “Allucinante”. Poi ha commentato un altro messaggio in suo sostegno, questa volta, che recitava: “Sono entrato per capire l’abilità di certa gente nello scrivere cattiverie a prescindere anche su un post con foto di famiglia così belle… Un abbraccio alla meravigliosa Heather”.
In questo senso, la donna ha quindi aggiunto: “Grazie per i tuoi pensieri. Io non avrei saputo dirlo meglio”, tutto scritto in inglese.